Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

domenica 2 giugno 2013

Asma e maniaci: saggi consigli

Chi mi ha seguito nelle scorse settimane, sa che ho sofferto d’asma.

Mi sono curata (cortisonici, ohi ohi ohi...): non mi piacciono, ma ho dovuto farlo. Confesso di aver rinunziato a cure più naturali e senza controindicazioni (sole, mare, pesce...) ma non senza effetti collaterali (ammiratori, aspiranti amanti, imbrattacarte compulsivi, ecc.).


Durante una sera di queste, mi ha chiamato sul cellulare un maniaco sessuale in preda ad un attacco di libidine violenta. Non so come abbia avuto il mio numero, ma, nel tentativo di capire chi fosse, l’ho ascoltato, nel mio silenzio asmatico.
(Giunone concentrata nel tentativo di riconoscere
 il maniaco che le ha telefonato)

Dopo due minuti, ha interrotto i suoi rantoli, e mi ha chiesto: “scusa Giunione, ma ti ho chiamato io o hai chiamato Tu?”
Ed io: "se mi dici chi sei, ti passo il mio Ventolin..."

***************
Per chi dovesse soffrire d’asma, consiglio qualche lettura tipo:



Alle donne che invece fossero perseguitate da maniaci sessuali per via telefonica, consiglio di assumere uno stalker professionista privato, che terrorizzi il suddetto maniaco: per tutto il resto c'è mastercard...

Nessun commento:

Posta un commento

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN