Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

sabato 22 giugno 2013

Gazzetta dell'Impero - Sondaggi, ciliegie e (scansa)fatiche d'amore

Cari ed amati Sudditi dell'Impero di Giunone!





La Vostra Imperatrice Vi informa che il sondaggio onirico cui avete partecipato (in pochi: ma per stavolta evito di tagliare teste...) ha avuto dei risvolti, oltre che un esito.

Per vostra memoria, ecco il sondaggio:


E questi sono stati gli esiti allo scorso 20 giugno:
portando a spalla 100 kg di ciliegie
  7 (20%)
offrendo Dwayne Johnson come maggiordomo
  1 (2%)
presentarsi come sherpa per un giro del mondo in 365 giorni per annettere nuovi regni
  2 (5%)
con uno scrigno e dentro una ciliegia: ma quella magica...
  24 (70%)


Alcune (imperiali ed imperiose) considerazioni:

  1. non vi piace la fatica: capisco che portare a spalla 100 kg di ciliegie non sia una cosa proprio facile ma vi ricordo che è uno dei possibili modi per avanzare la candidatura di amante. E del resto, se non riuscite ad affrontare 100 kg di ciliegie, come pensate di amare carnalmente un'Imperatrice come me? Amore è impegno, dedizione: ed anche un pò di risultati, diamine!
  2. Se la fatica provate a scansarla, il bravo Dwayne Johnson solo uno vuol provare a convincerlo a farmi da maggiordomo. Non mi direte mica che non avreste il coraggio di affrontare Dwayne e "indurlo" a farmi da maggiordomo, pur di convincermi della vostra assoluta passione nei miei confronti...?! Oppure pensate che una volta avuto in casa il Dwayne, io possa decidere di non prendere in considerazione la vostra candidatura? Ah... pavidi! Non sapete forse che un'Imperatrice non ha limiti al numero di amanti?! Purché validi, ovviamente...
  3. a conferma che la fatica fisica non è una sfida che i miei sudditi vogliono raccogliere (ma come pensate di fare all'amore? con i rollerblade? la ricerca del piacere è un cammino faticoso se lo vuoi percorrere assieme all'Imperatrice Giunone, ricorda!), solo due sudditi si sono resi disponibili ad accompagnarmi in giro per il mondo per annettere nuovi regni: se continuate così, non solo l'Imperatrice resta nel proprio giunonico olimpo, ma non riuscirete a sedurre nemmeno un'ancella
  4. ovviamente (colpa di Harry Potter?) avete tutti pensato di risolvere la vostra candidatura ad aspirante amante dell'Imperatrice con uno scrigno e dentro una ciliegia magica: comodisti! Vorreste far fare tutto alla ciliegia magica, eh? E poi: avete idea di dove recuperare una ciliegia magica? e soprattutto: quale magia può travolgere i sensi dell'Imperatrice...? Così come ci sono ciliegie e ciliegie, c'è magia e magia. Ma voi pensate solo allo scrigno...
Nella speranza che le suesposte considerazioni inducano ad una partecipazione più consapevole (e massiva) al sondaggio ho deciso eccezionalmente di riaprirlo sino alle 23.59 del 26 giugno. E spero che intraprendiate il giusto cammino.

Ovviamente, siccome un Impero è tanto più fantastico quanto più è libera la fantasia dei proprio sudditi, sarò magnanimamente serena nel valutare tutte le vostre proposte "extra sondaggio": commentando questo post potrete - se ne avete l'intelligenza ed il coraggio - quindi proporre nuovi omaggi che accompagnino la vostra istanza per il ruolo di aspirante amante.


La Vostra Giunone,
Imperatrice cui tributare i giusti omaggi a pena di decapitazione


post scriptum: vi ho detto che il sondaggio ha avuto un esito (quello che ho commentato) e dei risvolti: di cui è giusto qualcosa dirvi. Mi è arrivato uno scrigno contenente 4kg di succose, carnose e dolci ciliegie (che non è come riceverne 100 kg portati a spalla, ma è già qualcosa). No, non c'era Dwayne Johnson in livrea da maggiordomo a ricevere il pacco: l'ho ritirato io ed ho capito subito di cosa si trattasse. Ho goduto a mangiarne una dopo l'altra, ed ho goduto talmente tanto da decidermi a leggere anche l'istanza allegata (un'istanza strana, articolata in 8 strani "pizzini": istanza a prima vista non regolamentare, ma non ho ancora pensato a fare la modulistica per aspiranti amanti...). Non è che sia un'istanza in cui il suddito donator cerasa scrive pagine di nonsaichetefarebbi: anzi, non mi ha neanche chiesto di fare all'amore con lui, e per questo non gli ho potuto dire di no (ma gli ho rifilato 'no' a iosa a tante altre domande, a tante altre suggestioni...). E' un'istanza strana, con giri di parole, piccole magie: del resto anche lui è un'aspirante amante strano... a pensarci bene, non sono nemmeno convinta che sia un aspirante amante. Anche se a qualcosa aspira di sicuro. Magari è un rappresentante della Folletto (ma che brava Imperatrice" ma che bella Imperatrice! Su... metta una firmetta qui in calce...). Oppure vuole vendermi un frullatore Bimbi. O un'enciclopedia Treccani in 28 volumi. Oppure: è una spia...

2 commenti:

  1. Io avevo votato per portare 100 kg di ciliegie, un po' perchè le ciliegie non sono mai abbastanza, un po' perchè la gola è il mio peccato preferito. Ora però sono indeciso anche sullo sherpa perchè ci sono dei posti dove fermarsi a mangiari quei 10/20 kg di ciliegie è proprio il massimo!

    ClL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm potrebbe essere una variante giusta mangi cammini mangi cammini e digerisci

      Elimina

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN