Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

domenica 2 giugno 2013

Libertà di commento (moderata, relativa, revocabile) per i fans di Giunione


Caro fan!
a dimostrazione che Giunone non è (soltanto) la dea dispotica dell'Olimpo ma anche una Imperatrice illuminata, ho accolto proprio oggi una petizione in materia di "libertà di commento".
(Giunone mentre riflette se accogliere o meno la petizione dei sudditi circa la libertà di commento)

Da quando ho deciso di regalare al mio Impero questo blog, mi sono chiesta se valesse la pena di accogliere anche i commenti di tutti: sai bene che su cam4 parlo con tutti e che per farTi bannare ne devi combinare d'ogni (invece un kick lo recuperi abbastanza facilmente, ecco...). Purtroppo l'idea di avere il blog pieno di commenti idioti mi ha un pò frenato, e così ho posto come condizione che gli utenti dovessero essere registrati.
Oggi ho deciso di cambiare temporaneamente idea e di dare a chiunque la possibilità di esprimere il proprio pensiero: purché in maniera costruttiva, perché sei sempre a casa mia.
Anzi, entrare in questo blog è un pò come entrare nel mio bosco:


“Va’, va’, vattene pur per la tua strada…
Non uscirai però da questo bosco
se prima io non abbia escogitato
come farti pagare questo torto”

(Sogno di una notte di mezza estate - William Shakespeare)

Siccome con le buone maniere non sempre si ottiene tutto, è bene che ti informi che ove la tua castroneria sconfinasse nel reato, alle mie minacce si aggiungeranno le azioni legali del principe del foro che difende quest blog: l'eccelso Giangiacomo Pigna Corelli Inselci, che è pronto a trascinarti innanzi ad ogni tribunale al di fuori della giurisdizione del mio Impero, e come minimo ti tocca l'asportazione della milza. 
Perché se invece ti becco sotto la mia giurisdizione, non ci sono né tribunali né processo: TI condanno e basta... (però risparmi sull'avvocato...).

In conclusione: COMMENTA CON GARBO E INTELLIGENZA, se non ritieni di avere queste due doti, fattele imprestare da qualcuno o astieniti. In ogni caso: RICORDATI CHE HAI DEI LIMITI


Editto dell'imperatrice Giunone
Lucca, addì 2 giugno 2013





Nessun commento: