Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

lunedì 10 giugno 2013

Un trilione di fantasie erotiche (incipit) - le vere misure PRO spread...

Dopo il Milione di Marco Polo, i Trilioni di Giunone

Nel mio profilo su cam4, alla sezione Sexy questionario, ho dichiarato di avere trilioni di fantasie erotiche. Ho anche detto che la domanda posta (Qual'è la tua fantasia sessuale preferita?) è piuttosto stupida: e lo confermo. Però, "Anche una domanda sbagliata può ottenere una risposta giusta."
E siccome dico sempre la verità, è bene che vi spieghi la faccenda dei trilioni di fantasie.

Un suddito-stalker attento e piuttosto petulante, mi ha fatto notare l'enormità della stima che avrei fatto delle mie fantasie (povero suddito: sapeste come ho punito la sua insolenza...)

Il ragionamento mi è stato prospettato più o meno così.
Un trilione equivale a un milione di bilioni, cioè un milione alla terza.
Un bilione equivale a sua volta a 1.000 miliardi.
Per darvi un'idea, un trilione si scrive così: 1.000.000.000.000.000.000 (si, sono diciotto zeri!).
Volendo considerare i miei ultimi 20 anni di fantasie erotiche, la stima sarebbe di circa 1.500 miliardi di fantasie all'ora. Ogni ora. Un pò troppo anche per me, dice il suddito-stalker...

Considerato sia che sono l'unica Imperatrice che dice sempre la verità ma anche infallibile in quanto divina Giunone (e quindi i trilioni di miei fantasie non sono né una bugia né un errore...), la spiegazione è presto detta: io ho trilioni di fantasie erotiche perché possiedo e dispongo di tutte le fantasie erotiche della popolazione del mio impero su cam4. 

In quanto Imperatrice, ho libero accesso ad ogni vostra fantasia sessuale e sensuale, ne dispongo e posso farla mia: posso realizzarla, riviverla mentalmente, regalarla, modificarla, unirla ad altre fantasie, sdoppiarla, moltiplicarla.
Quindi se suddividiamo i trilioni che possiedo che le migliaia e migliaia di fans che in questi anni hanno voluto unirsi al mio strano impero, i numeri cominciano a tornare.
Inoltre, il possesso di una tale mole di fantasia è allo stesso tempo dinamico ed assoluto: nel senso che possiedo - ho - non solo le fantasie che ricordate, quelle che avete vissuto, quelle che vi tornano in mente al ricordo di ogni amplesso o nell'intimità di ogni masturbazione: ma possiedo anche tutte le fantasie che ancora il vostro cervello deve svelarvi, ogni immagine erotica che prenderà posto tra le vostre sinapsi, ogni suono - odore - esperienza tattile che riuscirete a concepire. Se c'è un'immagine fantastica di piacere, io sono là: è mia.

Sono o non sono la vostra unica Imperatrice? :-)
(energico: tiè! così impari a fare il simpatico con la calcolatrice ed i trilioni... falli ora i conti, e falli col pallottoliere...)


E visto che gli economisti più illuminati ci spiegano, inascoltati, che l'economia che verrà dovrà basarsi sulla vera e genuina condivisione piuttosto che sulla becera speculazione e sulla frenetica competizione, in questo impero si comincia col dare l'esempio. Qui non vogliamo abbassare lo spread: vogliamo che s'alzi... e le fantasie dell'impero saranno la vera misura PRO-spread. 
Che vengano fuori tutte le fantasie sessuali! Che la libertà di piacere prenda il sopravvento! Che ogni fantasia ne contamini almeno altre due: e così in via esponenziale! Che questi effluvi fantastici donino a tutti la voglia e l'opportunità di fare all'amore tutti i giorni, a tutte le ore!

Fantasie con 5 sensi

Le mie fantasie erotiche sono, come si dice tecnicamente, multisensoriali: non elaboro solo le immagini, ma percepisco odori, avverto sensazioni corporee, odo parole e suoni, assaporo fragranze.
Tra una fantasia sessuale con sole immagini ed una fantasia multisensoriale c'è la stessa differenza che corre tra il commodore 64 ed la playstation 3 con gli occhialini 3D. Rendo l'idea?
Avere fantasie multisensoriali per taluni è un dono, per altri è il risultato di un percorso di vita. Nel mio caso è un dono: ma c'ho messo di mio per affinarlo.
I vantaggi di una fantasia multisensoriale rischiano di perdersi nel momento in cui la si vuole condividere: infatti, il modo migliore - più efficace, più scientifico - per condividere una fantasia sessuale di tale spessore è metterla in pratica con il destinatario della condivisione. Solo mettendola in pratica, si può esser certi che il partner riesca a cogliere appieno ogni sfumatura, che ogni senso sia effettivamente coinvolto, e che si fissi indelebilmente nella memoria. Per poter essere poi rinnovata e ricondivisa, in una lunga catena di piacere.

Mi rendo conto che questa modalità di condivisione è impegnativa in termini temporali, anche in termini di risorse: perciò abbiamo imparato ad accontentarci delle parole, a trasferire le nostre fantasie a voce o per iscritto. Certo, è limitativo, ma quando si hanno da gestire trilioni di fantasie sessuali di migliaia di sudditi in un piccolo impero come il mio, tutto sommato è un compromesso accettabile... :-)

Fantasia, realtà, proiezioni: e limiti

Perciò, da oggi questo blog comincerà ad ospitare le fantasie dell'impero: le Mie, le vostre. E non fatevi venire strane idee circa il modo ottimale di condividere le fantasie sessuali multisensoriali: dare carnalità alle fantasie è un privilegio che riservo ai miei amanti (quindi, impegnatevi un pò...).

Qui condivideremo nella forma basic: con parole e, se sarò ispirata, con immagini.

Ma state attenti a non sottovalutarle, le parole: come spiegava il retore Gorgia da Lentini, "La parola è un gran dominatore che con piccolissimo corpo divinissime cose sa compiere; riesce infatti a calmar la paura, a eliminare il dolore, a suscitare la gioia, ad aumentar la pietà." E su questo blog, da oggi, attendo le vostre parole, le vostre fantasie che già mi appartengono.

Giunone,
imperatrice fantasiosa & sessualitica

post scriptum: a beneficio dell'idiota di turno (nessun impero è perfetto...), ricordo che ogni fantasia sessuale non potrà che basarsi sul rispetto tra persone adulte e consenzienti. E tale requisito dovrà chiaramente emergere nei testi che giungeranno all'attenzione delle mie divine pupille, chiaro?!

Nessun commento:

Posta un commento

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN